Domani il via al campionato: azzurre in casa con Macerata

581
Tutto pronto per l’inizio del campionato di serie A1 femminile 2022-2023. Domani alle 17 le azzurre terranno a battesimo la prima storica partita in massima serie di Macerata, formazione alla prima esperienza in A1, dopo aver vinto i playoff promozione dello scorso campionato di A2 femminile. Il match del Pala Igor darà dunque il via alla stagione numero dieci in A1 per il club novarese, che in settimana ha abbracciato tutte le proprie atlete reduci dal Mondiale, da cui sono arrivate ben 5 medaglie (tutte di bronzo) conquistate dalla nazionale italiana.

Tutte le partite del campionato di serie A1 femminile saranno trasmesse da Volleyball World. Per abbonarsi, i tifosi azzurri avranno la possibilità di fruire del 10% di sconto sul prezzo annuale (67,49 euro anziché 74,99) inserendo il codice NOVARA10 in fase di sottoscrizione. Per abbonarsi e per guardare le partite, basta collegarsi al sito www.volleyballworld.tv e registrarsi.

Cristina Chirichella (capitano Igor Gorgonzola Novara): “Finalmente inizia la nuova stagione e abbiamo la fortuna di poter partire subito davanti al nostro pubblico. Siamo cariche e motivate, Macerata farà di tutto per metterci in difficoltà ma noi vogliamo partire con il piede giusto e iniziare il campionato con un risultato positivo”.