Si riparte a porte chiuse. Niente pubblico fino al 3 aprile

240
AGIL Volley - Immagine non disponibile

La Igor Volley si prepara a tornare in campo: l'ultimo decreto legge del Governo, emanato nella serata di ieri, ha sancito che fino al 3 aprile tutte le competizioni sportive si disputino rigorosamente a porte chiuse. Per questo motivo sia contro Caserta (6 marzo, 20.30), sia contro Firenze (8 marzo, 17.00) l'accesso al Pala Igor sarà limitato alle delegazioni delle due formazioni più alcuni operatori dell'impianto e a un numero limitatissimo di addetti ai lavori (i due fotografi ufficiali, gli operatori televisivi e un numero ridotto di media accreditati). La limitazione riguarderà dunque anche il match con Bergamo in programma il 29 marzo alle 20.30 sempre al Pala Igor, oltre alle partite in trasferta del prossimo mese.

I match saranno trasmessi in diretta (streaming gratuito) sia su PMG Sport sia su LVF TV, così come tutte le partite di serie A1 femminile.

Nei prossimi giorni, a seguito della riprogrammazione effettuata dalla CEV, saranno inoltre resi noti i prossimi impegni azzurri in Champions League.