Volley Bareggio nuovo tassello del Volley Sinergy!

412

“Desideriamo che le nostre atlete abbiano una opportunità speciale che le consenta da un lato anche solo di sognare e dall’altro di impegnarsi totalmente per provare a raggiungere quel sogno”.

È con queste parole che il Volley Bareggio “si dà” il benvenuto ufficialmente all’interno del Volley Sinergy, il progetto targato Agil Igor Volley volto alla crescita delle giovani atlete. Un tassello in più che aggiunge valore e nuove risorse. Nata nel 1991 per volere di amici e genitori, quell’idea è diventata una bella storia di oltre 30 anni durante i quali gli obiettivi non sono mai cambiati: fare aggregazione, insegnare uno sport e lasciare a ogni atleta qualcosa di utile umanamente.

Oggi la società conta circa 70 atleti, tre allenatori principali, aiuto allenatori e la prima squadra in Seconda divisione e ha attivato anche progetti all’interno delle scuole. “Siamo una realtà sentita sul nostro territorio e questo ci fa piacere, – dicono dalla società – il Volley Sinergy è un’occasione anche per i nostri allenatori che possono formarsi con persone di alto livello. È un progetto che ci piace molto”.

A chiudere il presidente del sodalizio lombardo Simone La Mantia: “Entrare a far parte del Volley Sinergy vuol dire credere nella possibilità di unione per lo stesso intento, dare alle ragazze quanto di meglio ci può essere in ambito sportivo e non”.