B1, ancora insieme ad Alice Nardo

256
AGIL Volley - Immagine non disponibile

La seconda conferma della Serie B1 2019-2020 è Alice Nardo, atleta alessandrina classe 2002, al suo secondo anno con la maglia della Igor Volley. La sua conferma trova ufficialità in un momento di massima delicatezza per l’atleta, infatti è proprio di queste ore la notizia del suo infortunio al ginocchio accaduto negli scorsi giorni durante un collegiale con la nazionale pre juniores a Messina. 

Sarà quello di Alice un importante rinforzo a stagione in corso per la Serie B1 ed Under 18 di Matteo Ingratta che attenderà a braccia aperte il suo rientro dopo l’intervento. La giovane schiacciatrice protagonista insieme alle sue compagne dell’argento nazionale con la casacca Agil, verrà operata presso la clinica di Villa Stuart dal Prof. Mariani e subito dopo, rispettando indicazioni e tempi di recupero, sarà seguita passo passo dallo staff medico e fisioterapico già attivo in questi giorni per il lavoro pre intervento.

 

Alice non vede l’ora di intraprendere questa nuova sfida, l’operazione prima e la riabilitazione poi, per tornare a disposizione di coach Ingratta: “Non vedo l’ora di rientrare in palestra per dare il mio contributo alla squadra. Sono convita che questo infortunio non mi fermerà e sono pronta ad affrontare tutto il percorso riabilitativo con l’obiettivo di rientrare nei tempi previsti.” Non si perde d’animo la schiacciatrice Nardo: “Sicuramente passerò a trovare le mie compagne quando inizierà la preparazione e non vedo l’ora di riabbracciare le “vecchie” e conoscere le nuove.”

 

Da parte di tutta l’Agil Volley, società, staff, atlete e tifosi, i migliori in bocca al lupo per una pronta guarigione ad Alice, consapevoli di poter superare insieme nel modo migliore questo imprevisto.