Richiesta accrediti Stampa e Foto

Le richieste dovranno essere inoltrate via mail all’indirizzo ufficiostampa@agilvolley.com entro e non oltre 48 ore prima dell’inizio della gara. Possono effettuare richiesta solo ed esclusivamente le testate cartacee, web, radio o tv regolarmente registrate (e con interesse specifico sull’attività del club, comprovata da pubblicazione costante di articoli e fotogallery) e ciascuna richiesta dovrà essere inviata dai Direttori Responsabili degli organi di informazione interessati, riportando i seguenti dati:

Anagrafica del giornalista/fotografo (Nome e cognome, luogo e data di nascita);
Numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei giornalisti (per i praticanti, segnalare “in attesa di tessera”); Indirizzo e-mail e numero di telefono (cellulare) di riferimento del giornalista/fotografo.

La Società Agil Volley si riserva il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che pervengano oltre i termini stabiliti o che non soddisfino in parte o in toto i criteri sopra indicati.

Per ciascuna testata, inoltre, si concederanno un massimo di un accredito “stampa” e un accredito “foto” per la singola partita. Per radio e tv il limite è di un accredito stampa (più un eventuale operatore a parte).

NOTA BENE: IMPORTANTI PRECISAZIONI (OTTOBRE 2021)

Per motivi legati alle attuali regole, non potremo garantire più di 13 accessi stampa complessivi per singola partita. Fino a quando non ci sarà un protocollo differente, dunque, sarà data priorità alle testate che seguono in maniera stabile e costante l’attività della società. Ci auguriamo che la situazione sanitaria e regolamentare ci consenta presto di eliminare le attuali restrizioni.

In ogni caso, gli accrediti stagionali non sono “cumulabili” con quelli validi per la singola partita. Il che vuol dire che se una testata ha già esaurito le proprie richieste con gli accrediti stagionali, non potrà ricevere ulteriori accrediti per la singola partita. Nel caso in cui uno degli accreditati con tessera stagionale non dovesse essere presente a una partita, potrà richiedere una “sostituzione” dell’accredito per la singola partita in favore di un collega.

Per quanto riguarda invece gli accrediti per i fotografi, al momento abbiamo possibilità di gestirne solo 4-5 per partita e questi saranno assegnati seguendo una rotazione tra le richieste. Data l’esigua disponibilità rispetto alle richieste, segnaliamo che prenderemo in considerazione le richieste SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di testate e agenzie a diffusione nazionale o a diffusione locale con stretto interesse sull’attività della nostra squadra.