B1: nuova sfida per le Igorine contro Gossolengo

283

Nuova sfida per le Igorine a pochi giorni di distanza dall’ultima disputata. Nella seconda giornata di ritorno della prima fase di campionato di serie B la Igor Volley Trecate ospita Busa Foodlab Gossolengo. Appuntamento fissato per sabato 6 marzo alle 17 al PalaAgil (diretta streaming sulla pagina Facebook della Igor). Le due formazioni si incontreranno poi di nuovo mercoledì 10 marzo alle 20.30, a Gossolengo, per il recupero della seconda giornata di andata.

La formazione dell’Emilia Romagna per ora ha collezionato quattro punti con due vittorie sempre al tie break; le Igorine invece hanno giocato le prime due gare contro Lilliput giocandosi ogni set all’ultimo punto.

“Gossolengo è una squadra che vanta un organico di atlete ben amalgamate fra loro, giocano insieme da diverso tempo e i loro meccanismi sono ormai ben rodati; come altre formazioni contano su giocatrici di talento che hanno vissuto anche la serie A insieme a innesti giovani e interessanti; – dice il tecnico Matteo Ingratta – pensando a noi ora il nostro più grande obiettivo è quello di crescere a piccoli passi.
Dopo il lungo stop stiamo ritrovando la miglior condizione fisica e nelle sedute infrasettimanali lavoriamo sia sulla tecnica che sulle situazioni di gioco.
L’ attenzione adesso è sul lavoro nella nostra metà campo e non tanto sugli avversari, stiamo puntando ad alzare il nostro livello ed essere sempre più competitivi possibile in questo difficile campionato ”.