InVolley Piemonte: lo scudetto nazionale U16 è un bellissimo “mattoncino”!

298

Lo scudetto nazionale Under 16 femminile è piemontese, ma non solo: è tutto dell’InVolley Piemonte, la società con cui Igor Agil Volley da alcuni mesi ha dato il via a una concreta e solida amicizia con l’obiettivo di mettere al centro di tutto le giovani e la loro crescita.
La formazione ha conquistato lo scudetto nella capitale con grande merito e meraviglioso epilogo di una stagione sempre in crescendo. Le vittorie in semifinale con Imoco Volley San Donà e in finalissima con Volleyrò Casal De’ Pazzi sono arrivate grazie a carattere e determinazione!

Una gioia che ha invaso naturalmente anche la società trecatese proprio in virtù dei valori sottoscritti nel momento in cui si è avviata la partnership!

Le parole del direttore generale Gianni Grosso: “La vittoria dello scudetto U16 è stata esaltante, ripetersi è sempre molto difficile ma il gruppo, che ha vinto lo scorso anno in U15, lo ha fatto. E’ stata una forte emozione giocare la PalaEur in casa quindi delle favorite Volleyrò Casal De’ Pazzi e altrettante emozionante è stato battere Imoco Volley San Donà in semifinale, in due gare entrambe in rimonta, le ragazze hanno avuto un grande carattere. Siamo felici, l’idea di creare un terzo polo del volley giovanile con Igor Agil Volley sta prendendo forma: con questo titolo nazionale, con quelli regionali e altri comunque ancora in palio possiamo dire che i primi mattoncini si stanno posizionando molto bene. Le più belle prospettive ci sono!