Raduno Nazionale Juniores: Bolzonetti fra le convocate!

220

Al lavoro con la maglia azzurra! La Igorina Alessia Bolzonetti, schiacciatrice classe 2002, è fra le atlete convocate per il nuovo Raduno Nazionale Juniores, agli ordini di Massimo Bellano, che si terrà al Centro Pavesi da sabato 25 luglio fino a giovedì 13 agosto. In palio c’è qualcosa di davvero importante: un biglietto valido per l’Europeo Under19 fissato dal 22 al 30 agosto in Bosnia ed Erzegovina e Croazia!

Alessia, confermatissima per la stagione 20/21 nel roster di B1 e U19 Igor Volley, ha preso parte anche al collegiale che si è tenuto sempre al Centro Pavesi dal 6 al 20 luglio. Ora qualche giorno di riposo prima di riprendere le attività.

C’è un’altra bella notizia: prontissime per una eventuale chiamata, fanno parte del gruppo allargato a disposizione del tecnico azzurro anche le Igorine Veronica Costantini, centrale 2003, e Alice Nardo, schiacciatrice classe 2002, che hanno preso parte sin dalla scorsa estate a tutte le attività di questo gruppo.
Intanto in questi giorni le due atlete stanno proseguendo il loro lavoro: Alice in maniera più individuale in sala pesi e Veronica come aggregata alla prima squadra sotto la guida di Stefano Lavarini.