2-2 nel test con Hisamitsu Springs

133
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Test positivo per le azzurre di Massimo Barbolini, che hanno concluso con un 2-2 il match amichevole con le stelle giapponesi delle Hisamitsu Springs. Le azzurre, ancora prive delle sei atlete impegnate con le rispettive nazionali, hanno potuto contare sull’apporto di diverse giovani del vivaio, chiudendo a testa alta l’incontro in cui per due volte sono andate in vantaggio e per due volte sono state poi raggiunte dalle nipponiche. Barbolini, che nel corso del test ha dato spazio alle tredici atlete a sua disposizione inclusa Tereza Vanzurova (che pur non tesserata per il club, si sta allenando con la squadra in attesa di intraprendere una nuova avventura sportiva), per il primo sestetto stagionale ha scelto Camera in regia con Bici opposta, Stufi e Piacentini al centro, Piccinini e Nardo in banda e Zannoni libero.

Igor Volley Novara – Hisamitsu Springs 2-2 (25-22, 13-25, 25-21, 18-25)
Igor Volley Novara
: Stufi 8, Camera 3, Nizetich 13, Nardo 9, Piacentini 1, Parini, Bolzonetti ne, Sansonna (L), Piccinini 9, Bici 13, Zannoni (L), Piva 1, Muscetti, Vanzurova 4. All. Barbolini.
Hisamitsu Springs: Asu, Kotoki (L), Sakae, Imamura 14, Obikawa 1, Moriya 5, Taura, Hamamatsu 7, Toe (L), Tsutsui (L), Kanamori 5, Inoue 18, Higane 2, Nakagawa ne, Kato 13. All. Sakai.