A Pasquetta inizia la semifinale

45
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Weekend pasquale di lavoro per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che lunedì al Pala Igor ospiterà Busto Arsizio (fischio d’inizio alle 17, diretta su Rai Sport +HD) per gara uno delle semifinali Playoff. Le azzurre si misureranno con le biancorosse di Marco Mencarelli, reduci dalla rimonta su Monza nei Quarti di finale (chiusi in gara tre, dopo la sconfitta nel match d’esordio).

“Dobbiamo affrontare la partita con entusiasmo, fiducia nei nostri mezzi e massimo rispetto per i nostri avversari – spiega la schiacciatrice portoricana Stephanie Enright – che hanno dimostrato di poter fare davvero molto bene. Sarà importante riuscire a dare il nostro ritmo alla partita, certamente sarà positivo poter partire con una partita interna, davanti al nostro pubblico e nell’impianto in cui ci alleniamo quotidianamente”.

Nei giorni scorsi, una visita davvero speciale per il club azzurro: il responsabile marketing e cestista della Zimetal Fortitudo Alessandria (Serie C Gold) Jacopo Valentini, assieme al compagno di squadra Michael Lemmi hanno posato con le azzurre per alcune foto in favore dell’Airc (l’associazione italiana per la ricerca sul cancro), di cui il team alessandrino è testimonial (con la presenza del logo sulle divise, oltre all’impegno profuso nelle campagne di sensibilizzazione)