Agil Igor Volley: Sara e Lorenzo nuovi volti dello staff tecnico!

372

Due volti nuovi all’interno dello staff tecnico del settore giovanile. Agil Igor Volley dà con entusiasmo il benvenuto a Sara Burlone e Lorenzo Poltri, due nuovi allenatori a partire da questa stagione 21/22.

Entrambi laureati in Scienze motorie e con tanta passione per la palla e la rete, entrambi hanno già riempito un po’ il bagaglio di esperienze.

Sara, novarese, ha iniziato ad allenare alla Polisportiva San Giacomo alle superiori mentre era anche giocatrice, poi con l’università la scelta di dedicarsi alle più piccole. Ha affiancato allenatori in Under 12/13/14 per poi guidare da sola alcune squadre. Nella passata stagione ha lavorato alla Futura Volley in Under12 e anche Under17 e serie D.

Lorenzo, toscano di Cecina, anche lui prima giocatore, ha iniziato ad allenare a Urbino, città dove si è trasferito per studiare. Dopo tre anni nelle Marche lo scorso anno è stato a Piacenza in Under16/18 e anche come scoutman della serie B.

Le parole di Sara: “Sono contentissima di essere stata scelta da una società come Agil, è una grande occasione per me per crescere come allenatrice, ma anche come persona”.

Le prole di Lorenzo: “Felicissimo di essere qui, darò il massimo per lavorare nel migliore dei modi”.

Agil Igor Volley desidera ringraziare Stefano Falaguerra, Letizia Gullì e Matteo Marucco per la professionalità dimostrata in questi anni e augura a tutti e tre un grande in bocca al lupo per il futuro.