Al Pala Igor arriva Conegliano

50
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Vigilia di grande sfida in casa Igor Volley: le azzurre di Marco Fenoglio si preparano a ricevere domani al Pala Igor (inizio alle 20.30) le Campionesse d’Italia in carica di Conegliano. Le venete, allenate da Davide Mazzanti e tra le cui fila milita l’ex azzurra Nicole Fawcett, occupano il primo posto in classifica con 40 punti e sono reduci dal successo ai danni di Casalmaggiore. Le azzurre hanno mancato l’aggancio alla seconda posizione (36 i punti della Pomì, uno in meno per la Igor) con la sconfitta di Firenze e inseguono, davanti al pubblico amico, un’impresa che garantirebbe anche di accorciare in graduatoria e di blindare, forse definitivamente, il terzo posto nei confronti di Bergamo, oggi distante sei punti.

A caricare le compagne, in vista del match, è l’esperta Melissa Donà, ex dell’incontro: “Sono di Treviso, sono cresciuta al PalaVerde e aver indossato la maglia di Conegliano è stata un’esperienza bellissima. Per fortuna, rispetto alla gara d’andata, questa volta gioco in casa io e ci sarà meno emozione, per quanto non sia una partita come le altre. Non lo è anche per il valore dell’avversario: Conegliano è una squadra fortissima ma se si vuole ambire a vincere qualcosa, prima o dopo bisogna misurarsi con i migliori. Per noi sarà un ottimo test in vista della Final Four di Coppa Italia”.

Nell'occasione del match, oltre al nuovissimo album di figurine (in vendita all'offerta lancio di 3 euro), saranno in vendita presso il corner merchandising di Fa Sport anche le esclusive maglie da gioco indossate dalle azzurre e autografate da ciascuna di loro. Pezzi unici da collezione al prezzo incredibile di 50 euro, un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati.

 

IL PROSSIMO TURNO
Mercoledì 15 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport + HD)
Savino Del Bene Scandicci – Club Italia
Mercoledì 15 febbraio, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Igor Gorgonzola Novara – Imoco Volley Conegliano
Pomì Casalmaggiore – Unet Yamamay Busto Arsizio
Liu Jo Nordmeccanica Modena – Saugella Team Monza
Foppapedretti Bergamo – Metalleghe Montichiari
Sudtirol Bolzano – Il Bisonte Firenze

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 40, Pomì Casalmaggiore 36, Igor Gorgonzola Novara 35, Foppapedretti Bergamo 29, Savino Del Bene Scandicci 26, Unet Yamamay Busto Arsizio 25, Liu Jo Nordmeccanica Modena 22, Sudtirol Bolzano 21, Il Bisonte Firenze 19, Saugella Team Monza 13, Metalleghe Montichiari 12, Club Italia Crai 10.