Amichevole positiva con Monza

130
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Vittoria piena e convincente per la Igor Volley nel test match disputato ieri al Pala Igor. Le azzurre di Marco Fenoglio hanno vinto tutti e quattro i set disputati con una formula diversa da quella consueta: per aggiudicarsi il punto, infatti, le due formazioni dovevano siglare o un break point o un cambio palla più successivo punto di conferma. Netto il successo nei primi tre parziali, mentre nel quarto le azzurre hanno vinto ai vantaggi.

Positive, al termine del match, le sensazioni di Celeste Plak. La schiacciatrice olandese promuove le sue e mette nel mirino Bolzano: “Giocare è sempre importante per crescere e l’amichevole con Monza ci sarà sicuramente utile in vista delle prossime partite, a partire da quella di domenica a Bolzano. Affronteremo un avversario di valore, che ha fatto un bel girone d’andata, ma se riusciremo a essere concentrate e attente credo che riusciremo a ottenere un risultato positivo”.

Igor Volley Novara – Saugella Team Monza 4-0 (25-16, 25-22, 25-21, 30-28)
Igor Volley
: Alberti 9, Cambi 4, Plak 11, D’Odorico 3, Donà 11, Pietersen 17, Bonifacio 8, Chirichella 13, Piccinini 4, Dijkema 1, Zannoni (L), Barun Susnjar 9. All. Fenoglio.
Monza: Smirnova 11, Arcangeli (L), Balboni, Devetag 7, Candi 6, Albrecht 11, Begic 9, Lussana (L), Dall’Igna 1, Nicoletti 6, Segura 6, Bezarevic 9, Eckerman 6. All. Delmati.