Ancora un successo: 4-1 con Monza

308
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Ancora un successo per la Igor Volley di Luciano Pedullà, che seppur in formazione ampiamente rimaneggiata (con Sansonna e Klineman a riposo e con diversi elementi della serie B1 inserite in sestetto) supera per 3-1 (vincendo poi anche il set supplementare disputato) la Saugella Monza, formazione di serie A2. In partenza, Pedullà si affida a Barun opposta a Kim, Zanette e Partenio in banda, Schirò e Guiggi al centro e Alberti libero. Dopo un avvio difficile, con la sconfitta nel primo parziale maturata con un break per le ospiti nel finale, le azzurre sono cresciute vincendo il set successivo. Nel terzo set, ulteriore “rivoluzione” nel sestetto: spazio a Bosio in regia con Miola opposta e a Guidozzi al centro. Negli ultimi due set, poi, spazio anche a Rinaldi in banda (ex di turno) con Partenio impegnata nel ruolo di libero. Per le azzurre, ora, un giorno di riposo prima della ripresa dei lavori fissata per martedì.

IGOR VOLLEY NOVARA – SAUGELLA MONZA 4-1 (18-25, 25-18, 25-22, 25-22, 25-17)

Igor Volley Novara: Partenio 10, Rinaldi 14, Kim, Bosio 3, Guiggi 6, Miola 9, Alberti (L) 1, Schirò 7, Guidozzi 5, Barun 7, Zanette 24. All. Pedullà.

Saugella Monza: Bruno 4, Traballi 2, Nomikou 2, Rimoldi, Balboni 5, Matuszkova-Rossi 19, Bonetti 8, Devetag 19, Facchinetti 4, Moneta 4, Bisconti (L). All. Delmati.