Azzurre ospiti di Comoli Ferrari

189
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Primo brindisi “natalizio” per la Igor Volley di Luciano Pedullà, ieri sera al 3E Lab, il “polo positivo” di corso Vercelli del main sponsor Comoli Ferrari, organizzatore della serata cui hanno preso parte la squadra e gli altri main sponsor del club.
 
È toccato a Paolo Ferrari fare gli onori di casa, aprendo così la serata: «Siamo contentissimi di avervi qui e l’augurio è che questo incontro possa essere di buon auspicio per la squadra. Ci sarebbe  piaciuto estendere ulteriormente la partecipazione ma abbiamo scelto alla fine di rendere l’evento più intimo e più facile, quindi, da ospitare in questa nostra cornice. Amiamo il modo in cui si sta portando avanti questo progetto, in un clima praticamente familiare».
 
La parola è passata quindi alla presidente del club, suor Giovanna Saporiti: «I complimenti, per questo inizio di stagione, vanno alle ragazze. Per quel che riguarda l’evoluzione del club, invece, la grande differenza rispetto agli eventi di inizio progetto, tre stagioni fa, è nel fatto che adesso ci si trova con la “scusa” della pallavolo ma, di fatto, si sta tra amici, tra persone che si ha piacere a incontrare. Ringrazio tutti gli sponsor della fiducia accordataci, perché Igor Volley cresce grazie al contributo di tutti».
 
Presente anche il sindaco Andrea Ballarè: «Igor Volley è un’eccellenza della nostra città, una realtà che mi rende orgoglioso di rappresentare Novara. Quello davanti ai miei occhi è un esempio positivo, di cui parlo spesso: non è semplice unire, cementate dall’entusiasmo, così tante realtà imprenditoriali. Grazie per quello che fate e per come lo fate, perché per trasmettere determinati valori lo stile è un fattore importantissimo».
 
Senza Luciano Pedullà, influenzato, è toccato a capitan Guiggi parlare a nome del gruppo: «Ringraziamo tutti per l’accoglienza e per il calore con cui ci state vicini. Siamo contente del cammino fatto fino a qui, sappiamo anche che la strada è lunga ma speriamo di continuare lungo il solco tracciato in questo avvio di stagione».
 
Chiosa per il main sponsor Fabio Leonardi (Igor Gorgonzola Srl): «Le ragazze meritano un applauso per questo avvio di stagione e personalmente le ringrazio per quanto stanno facendo. Siamo tutti soddisfatti di questo gruppo, siamo contenti e abbiamo tutte le intenzioni di potenziare il progetto e di creare, quindi, qualcosa di ancora più grande e importante, mantenendo la stessa attenzione e dedizione anche per tutto il giovanile».