B1, al Pala Agil arriva la Foppa

179
AGIL Volley - Immagine non disponibile

È pronta per tornare sabato sera tra le mura amiche dela Pala Agil la Igor Volley di serie B1, che in una sfida dal fascino speciale ospiterà la formazione di B1 della Foppapedretti Bergamo. La società orobica si trova attualmente a quota sei punti, dopo aver battuto nell’ultima gara di campionato Progetto Volley Orago per 3-0 (25-18, 25-13, 26-24). La Igor invece, dovrà provare a riscattare la prova opaca di Mondovì cercando di smuovere una classifica che fa registrare cinque punti dopo cinque giornate.
 
Francesca Bosio, regista azzurra suona la carica in vista di domani: «Sono sicura che entreremo in campo con la voglia di riscattare il passo falso di settimana scorsa, abbiamo tanta voglia di fare bene e stiamo lavorando molto duramente in palestra per poter affrontare al meglio ogni sfida. Abbiamo avuto un inizio di stagione piuttosto impegnativo, affrontando squadre costruite per vincere, ma abbiamo dimostrato sul campo di potercela giocare alla pari con tutti. Siamo una squadra giovane con qualità importanti, quello che ci manca un po’ rispetto ad alcune formazioni è l’esperienza, sono convinta che se continueremo a lavorare così duramente i risultati arriveranno».
 
Una partita non giocata all’altezza delle proprie potenzialità, non può cancellare quello che di buono si è visto fino a qui: «Da domani inizierà una serie di partite con squadre che hanno un’età media bassa come la nostra – chiosa Bosio – ma non per questo sono da sottovalutare, abbiamo la possibilità di tornare a far punti e risollevarci in classifica, non possiamo sprecarla».
 
Appuntamento per tutti fissato domani sera al Pala Agil di Trecate, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00.