B1, continua la preparazione delle Igorine!

193

Continua la preparazione delle Igorine che disputeranno il campionato di serie B1 nazionale e quello di categoria giovanile Under 18. La formazione targata Agil Igor Volley ha iniziato la quarta settimana di lavoro, dopo le prime due molto intense con sedute di mattino e pomeriggio rese possibili dalle vacanze estive.

Le Igorine hanno disputato anche la prima amichevole nei giorni scorsi affrontando Concorezzo e questa settimana avranno un doppio impegno casalingo: allenamento congiunto giovedì 22 con Vigevano e sabato 24 con Caselle.

Periodo di lavoro di carico fisico e tecnico. In fase iniziale le ragazze si sono allenate anche due volte al giorno alternando pesi, palla, sabbia e piscina, – fa il punto il direttore sportivo Alessandro Sandretti – con la ripresa della scuola si lavora con i ritmi consueti anche se per il momento anche a gruppi distinti per poter completare l’organico della serie A in questo periodo a ranghi ridotti. C’è molto entusiasmo e si è visto anche il primo approccio tecnico-tattico con coach Matteo Ingratta in vista delle amichevoli”.

Le Igorine esordiranno nel campionato di serie B1 il prossimo 8 ottobre in casa con Valdarno.