B1, da Trento arriva la Brumat

143
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Sono passati ormai più di due settimane dall’inizio della preparazione per le giovanissime ragazze guidate dal duo Ingratta – Alberti, che si sono divise tra campo, palestra e piscina in vista dell’esordio in campionato che prenderà il via sabato 15 ottobre contro le bergamasche del Don Colleoni. Per preparare al meglio la stagione e raggiungendo il ritmo partita in maniera ottimale, la società in accordo con lo staff tecnico ha deciso di iscrivere le igorine alla Coppa Piemonte che avrà inizio, con dettagli ancora da rendere noti, nel fine settimana del 17/18 Settembre.

Le squadre iscritte sono: Pallavolo Acqui, Cuneo Granda Volley, Agil Volley, Collegno Volley, Pall. Pinerolo (B1), Pall. Pinerolo (B2), Gs Pavic, Canadese Volley, Lilliput Settimo, Sporting Parella, Virtus Chiavazza.

Intanto un nuovo acquisto entra a far parte della rosa di serie B1, si tratta di Alessia Brumat schiacciatrice classe 2000, che nella passata stagione ha ben figurato tra le fila della squadra dell’Argentario Volley Trento.