B1, dopo la pausa si riprende a casa della capolista Lecco!

73
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Come prima del 2020 una trasferta insidiosa. Riprende il campionato di serie B1 e per l’11esima giornata la Igor Volley Trecate di Matteo Ingratta è ospite dalla capolista Acciaitubi Picco Lecco domani, sabato 11 gennaio, alle 21.
La formazione lombarda per ora ha perso soltanto un incontro, quello prenatalizio, con Albese, diretta inseguitrice, ed è in cima alla classifica.
 
A presentare la sfida il tecnico Matteo Ingratta: “In queste due settimane di pausa dal campionato abbiamo lavorato tanto e bene, oltre al torneo a Modena, che è stato come già detto qualificante sotto tanti punti di vista, abbiamo fatto un allenamento congiunto e abbiamo approfittato dei giorni a casa da scuola delle atlete per fare ancora di più. Domani giocheremo con la consapevolezza che si tratta di una partita proibitiva, ma vogliamo  che sia per noi allenante e comunque qualificante per la nostra esperienza. Lecco è una squadra che merita la prima posizione, è la più costante e con giocatrici che hanno militato in serie A e un palleggiatore che ha indossato la maglia azzurra, dovremo giocare con il massimo della determinazione”.