B1, Igorine a Trescore per la prima trasferta della stagione

52
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Trescore Balneario, provincia di Bergamo. E’ questa la prima tappa fuori casa per la formazione di Matteo Ingratta. Nella seconda giornata di campionato di serie B1 le Igorine affrontano fuori casa domani, sabato 26 alle 21, Pallavolo Don Colleoni Bg. La squadra lombard ha riposato alla prima giornata ed è quindi al suo debutto stagionale.
 
A presentare la sfida Matteo Ingratta: «Trasferta insidiosa contro una squadra che non ha ancora giocato e quindi non abbiamo potuto "visionare", se non tramite le amichevoli di pre campionato. La cosa certa è che nel roster ci sono anche giocatrici che hanno militato in serie A e soprattutto la B1 è un campionato cui sono abituate da anni. Una squadra esperta».
 
I tre punti dell’esordio dovranno essere uno stimolo: «Siamo molto contenti del risultato ottenuto contro Capo D’Orso Palau, per il morale è importante e soprattutto è un segnale per credere davvero che in questa categoria possiamo starci. In settimana abbiamo lavorato bene concentrandoci sul miglioramento di ciò che non era andato nella prima giornata, soprattutto nel primo set, quando abbiamo concesso tanto. Abbiamo lavorato per affinare le intese e accomodare gli aspetti che abbiamo pagato un po’ nella prima partita».
 
Il match sarà trasmesso sulla pagina Facebook di “Obiettivo Volley”.