B1, Igorine al lavoro!

661

Atletica, in palestra per la parte pesi e poi palla. E’ iniziata alla grande la stagione della serie B1 targata Agil Igor Volley. Le Igorine, che prenderanno parte al campionato nazionale, disputeranno anche il campionato di categoria giovanile Under 18.

Per le prime due settimane, in attesa che cominci la scuola, doppia seduta, mattino e pomeriggio; il tanto tempo trascorso insieme consentirà alle Igorine di conoscersi fra loro e fare gruppo. Il programma di amichevoli che guiderà la squadra fino all’esordio del prossimo 8 ottobre, è in via di definizione.

Alle già annunciate Teresa Bosso, Helena Sassolini, Victoria Sassolini (confermate dalla passata stagione), Sofia Badalamenti, Emma Berra, Beatrice Brezza e Giorgia Pagliuca (promosse dalla serie C), vanno aggiunti i nuovi volti che verranno presentati poi nel dettaglio: Martina Cantoni, Maria Mangalagiu e Amelie Vighetto, frutto della preziosa collaborazione con In Volley Piemonte; Camilla e Giulia Bianchi in arrivo dal Vero Volley Monza e Alexandra Nagy del Visette Volley.