B1, Igorine in Toscana: match a Firenze!

253

Borsoni fatti, partirà domattina in direzione Firenze. Per la sesta giornata di campionato di serie B1 la Igor Agil Volley sarà di scena a Firenze contro “Liberi e forti 1914”, formazione neo promossa nella categoria nazionale e che ha confermato metà del roster e l’altra metà è formata da volti nuovi. Appuntamento domani, sabato 12 novembre, alle 19.30.

Questa settimana è stata per noi ricca di ore in palestra e anche molto funzionale per quanto riguarda l’aspetto tattico dopo aver visto la partita di Serie A contro Conegliano” spiega la schiacciatrice Victoria Sassolini.

Una sfida un po’ più vicino a casa (Victoria ed Helena sono senesi); la giocatrice che indossa il numero 2 è carica, così come le sue compagne: “E’ una carica che aumenta ogni settimana che passa per dimostrare quanto lavoriamo ogni giorno in palestra, a maggior ragione la trasferta lunga e in Toscana, regione dalla quale vengo, credo accentui molto di più il tutto. Siamo un organico quasi completamente nuovo, la crescita di ogni settimana è evidente. Trovare sincronie e armonie giuste all’interno del gruppo, – chiude la Igorina – richiede del tempo che per nostra fortuna ci assiste”.