B1: il 2021 si chiude in casa contro Biella!

715

Ultima sfida del 2021 fra le mura amiche per le Igorine di Matteo Ingratta. La serie B1 targata Agil Igor Volley ospita domani, sabato 18 alle 17 al PalaAgil, la Prochimica Virtus Biella. Sotto l’albero una nuova bella occasione per continuare il percorso di crescita.

Lancia la carica l’attaccante Aurora Giorgetta: “C’è sicuramente tanta voglia di concludere il 2021 con una vittoria, sappiamo che sarà una partita tosta, ma giocando anche in casa daremo tutto quello che possiamo per portare a casa più punti possibili”.

Sei punti in fila è una bella carica di motivazione: “Certo avere due vittorie di fila alle spalle è incoraggiante in quanto abbiamo dimostrato che nonostante siamo una squadra giovane riusciamo a portare buoni risultati, – dice Aurora, fra le promosse dalla serie C – e cercheremo di riuscirci anche sabato. Come gruppo serve molto per consolidare fiducia reciproca sia tra di noi, sia con l’allenatore. Nonostante le difficoltà che ci sono sempre siamo pronte e cariche, le trasformeremo in forza”.