B1, sabato in casa contro Albese

43
AGIL Volley - Immagine non disponibile

È  pronta a tornare in campo la Igor Volley di serie B1 che, sabato in anticipo alle ore 17.30, tra le mura amiche del Pala Agil ospiterà la Tecnoteam Albese per la ventitreesima giornata di campionato. Le comasche arrivano dalla sconfitta casalinga contra la Dag Castellanza, e in questo girone di ritorno, non sono riuscite a confermare quasi mai quello che di buono hanno mostrato nella prima fase.
 
Le azzurre invece, sono a caccia della nona vittoria consecutiva, e quindi pronte a dar battaglia: «Sabato entreremo in campo cariche per ottenere un buon risultato – spiega Giulia Mio Bertolo – potremmo ottenere la nona vittoria di fila, sarebbe davvero una bella soddisfazione. Le nostre avversarie nel girone di ritorno hanno avuto un calo evidente, hanno poche certezze ma probabilmente molta voglia di riscatto. Dal canto nostro però, non potremo permetterci di sottovalutare nessuno, tutte noi ci teniamo molto a raggiungere la quarta posizione in classifica alla fine della regular season».
 
Continuare a vincere per terminare in bellezza: «Ci siamo rese conto un po’ tardi che il nono posto in classifica non faceva per noi – continua il centrale azzurro – purtroppo non riusciremo a raggiungere i play-off, ma abbiamo l’obbligo di provare a vincerle tutte; ci rimarrà l’orgoglio di aver dimostrato il nostro reale valore».