B1, sfida a casa della corazzata Castelfranco

349
Sfida ad altissima quota per le Igorine. Nella 20esima giornata di campionato di serie B1 la Igor Agil Volley è attesa da Castelfranco di Sotto: contro la seconda in classifica l’appuntamento è fissato domani, domenica 19 marzo, alle 17.30.
“Sarà una partita molto difficile, mi aspetto oltre la rete una squadra ben organizzata e con molta esperienza. A differenza loro, – lancia la carica Martina Cantoni – siamo un gruppo giovanissimo, ma la voglia di lottare fino all’ultimo pallone sicuramente non ci manca e sono certa che lo dimostreremo sul campo. Questa è stata una settimana particolare e positiva, dopo la vittoria del titolo territoriale domenica scorsa ci siamo allenate bene preparandoci a questa dura gara”.
Primo anno a Trecate, Martina arriva da In Volley Piemonte grazie all’accordo stipulato fra le due società: “Sono fiera di aver avuto questa grandissima opportunità e mi sto trovando molto bene. Siamo ormai a due mesi dalla fine dei campionati ed è il momento di darci dentro e tirar fuori tutto quello che abbiamo”.