B1/U18, un week end intenso attende le Igorine!

109

Un week end intenso, impegnativo e con tanti obiettivi. La Igor Agil Volley si prepara a tre sfide molto importanti fra B1 e Under 18. Andando in ordine cronologico, le Igorine saranno protagoniste nel campionato nazionale per la 18esima giornata di campionato sul campo di Volpiano sabato 9 marzo alle 17.30 contro una formazione molto esperta.

Domenica 10 marzo è tempo di finale territoriale: alle 10 semifinale al palaAgil contro Sammaborgo (alla stessa ora Issa Novara-Ovada alla palestra Pajetta a Novara). Alle 15 in contemporanea le due finali, 1/2 posto a Trecate, 3/4 a Novara.

Parola all’allenatrice Barbara Medici: “Abbiamo due impegni entrambi molto importanti e nei quali conterà dare il meglio. Sabato giochiamo contro una squadra esperta e rodata, contro le mie ex atlete, e l’obiettivo sarà disputare una bella gara strappando qualche punto. Domenica, – dice – sarà determinante la vittoria del titolo territoriale per la classificazione nel tabellone regionale: un ottimo risultato, che sarebbe comunque importante per il gruppo, ci consentirebbe un cammino un pochino più agevole nel regionale”.