B2, alla corte di coach Ingratta arrivano Bonelli e Cometti

130
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Approdano due volti nuovi in casa dell’Igor Volley Trecate: la palleggiatrice Asia Bonelli e la centrale Benedetta Cometti. Entrambe classe 2000 saranno agli ordini di coach Ingratta per disputare il campionato di Serie B2 ed under 18.

 

Asia Bonelli, comasca proveniente dall’Atletica Amatori Orago, due anni fa vinse il titolo nazionale con l’under16. Nel corso della sua crescita ha già avuto l’opportunità di indossare la maglia azzurra con la nazionale pre juniones, condividendo, in alcune occasioni, la stanza proprio con Alessia Populini.

 

Benedetta Cometti, bergamasca, cresciuta nel Volley Bergamo ha già sperimentato l’Igor Volley Trecate da avversaria (quest’anno nella finale nazionale under 18). Anche per lei esperienze di rilievo come la vittoria delle Kinderiadi del 2015, occasione in cui conobbe alcune sue future compagne di squadra, e quest’anno, proprio nella finale regionale di under 18, ha ricevuto il premio di miglior giocatrice.

 

“Asia e Benedetta sono due giocatrici di assoluto valore” – commenta il ds Alessandro Sandretti“Per noi sono entrambe una prima scelta e considerata la loro giovane età ci garantiranno sicuramente una under 18 di alto livello.”

 

Un grande benvenuto ad entrambe da società e staff.