Bonifacio e Zanette in Under 20

147
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Sono rientrate oggi a Novara, per riprendere a lavorare in palestra con la prima squadra, Sara Bonifacio ed Elisa Zanette, entrambe impegnate da sabato presso il Centro Pavesi di Milano per un collegiale con la nazionale under 20. Un evento programmato dal selezionatore Luca Cristofani in vista del torneo di qualificazione ai Mondiali di categoria in programma proprio a Milano tra l’8 e l’11 gennaio 2015.
                                 
«Per noi è stata un’esperienza positiva – spiega Sara Bonifacio – anche se molto stancante. La squadra ha lavorato bene, siamo tutte concentrate su quello che sarà poi il primo, importantissimo, obiettivo: vogliamo a tutti i costi qualificarci per il Mondiale under 20 e sappiamo di avere un’occasione importante potendo giocare il girone di qualificazione in casa».
 
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Elisa Zanette: «Sono soddisfatta del lavoro svolto, dell’atteggiamento della squadra in allenamento e anche del clima creato dal tecnico in palestra. A gennaio avremo questo appuntamento importante e sappiamo di dover lavorare al meglio per centrare quello che è un obiettivo per tutte noi».