Casa Volleyrò, è qui la festa!

64
AGIL Volley - Immagine non disponibile

È stata una serata diversa dalle altre per le ragazze del Volleyrò Casal de’ Pazzi. Dopo tanta fatica finalmente un bel momento di festa da vivere tutti insieme, con giocatrici, dirigenti e allenatori. La serata è coincisa con due momenti che meritano di essere ricordati e celebrati: l’inaugurazione della nuova foresteria e il ritorno a casa delle campionesse del mondo Under 18.

Il Volleyrò ha una nuova casa, bellissima e moderna, che si aggiunge a quella “storica” che già accoglie tante ragazze provenienti da tutta Italia. La nuova foresteria è situata di fronte alla prima, a pochissimi passi dal PalaFord per permettere alle giocatrici di raggiungere il campo di gioco e di allenamento senza sforzi e perdite di tempo.

A poco più di una settimana dall’inizio della preparazione, anche Giulia Melli, Alice Pamio e Claudia Provaroni si sono aggregate al resto del gruppo. In attesa che torni pure Giulia Mancini, una bella torta celebrativa ha accolto il ritorno a Roma delle campionesse del mondo della famiglia Volleyrò.