Cev Cup, azzurre a Baku

47
AGIL Volley - Immagine non disponibile

La Igor Volley di Marco Fenoglio è già a Baku in vista del match di andata del Challenge Round di Cev Cup (quarti di finale) in programma domani, giovedì, alle 15 italiane (le 18 locali). Nella capitale azera, capitan Guiggi e compagne si troveranno di fronte l’Azeryol che nel turno precedente della competizione ha sconfitto in rimonta le polacche del Muszyna. La buona notizia, per tutti gli appassionati e tifosi, arriva dal web: la tv azzera Idman TV trasmetterà in diretta streaming in chiaro (al link diretto http://www.idmantv.az/canli/idman-canli-yayim.htm) il match di domani, in modo da rendere fruibile a tutti il match.
 
Tra le fila azzurre, dodici (come previsto dal regolamento della seconda competizione europea) le convocate per la trasferta: non ci sono Sara Bonifacio (che riprenderà domani il proprio lavoro in palestra dopo il grave lutto che l’ha colpita) e Cristina Chirichella (ancora in fase di recupero dall’infortunio), mentre è partita con le compagne Noura Mabilo.
 
Il programma della competizione, per il resto, vedrà oggi il via con le sfide tra Alba Blaj e Schweriner (18 locali) e tra le campionesse uscenti della Dinamo Krasnodar e Stoccarda (19.30 locali). Domani alle 19 locali l’ultima sfida del turno, con il Galatasaray che ospiterà le polacche del Wroclaw.