Chirichella in azzurro fino al 2019

125
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Dodicesimo tassello per la Igor Volley, che prolunga il proprio accordo con Cristina Chirichella. Arrivata a Novara due anni fa, quale astro nascente del volley mondiale, la centrale della nazionale (con cui è attualmente impegnata nel World Grand Prix in Brasile) ha scelto di “sposare” letteralmente il club azzurro scegliendo di legarsi alla Igor fino al giugno 2019 con un contratto pluriennale.

«Una scelta importante – spiega il d.g. Enrico Marchioni – che asseconda il desiderio della società, condiviso dalla ragazza, di fare di Cristina una vera e propria “bandiera” del club. Cristina è un’atleta dal talento immenso e anche una ragazza dall’immagine cristallina, pulita: è la degna rappresentante e ambasciatrice del nostro sport e, di conseguenza, lo può essere anche per la nostra società. Siamo felici per l’accordo raggiunto e ci auguriamo che il legame tra Cristina e il club possa andare anche oltre la scadenza del nuovo contratto sottoscritto».

Cristina Chirichella giocherà con la maglia della Igor, dunque, la sua quinta stagione nella massima serie (dopo le due con Novara, una con Ornavasso e una con Pesaro) ad appena 22 anni d’età.