Chirichella: “Vogliamo vincere”

141
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Vigilia di big match per la Igor Volley di Marco Fenoglio, che domani alle 17 ospiterà al Pala Igor la Liu Jo Nordmeccanica Modena tra le cui fila milita l’ex azzurra Caterina Bosetti. Le emiliane, agli ordini di Lorenzo Micelli, sono reduci dalla sconfitta nel turno infrasettimanale con Bergamo e in graduatoria, con una gara ancora da giocare (contro Monza), inseguono le azzurre a due punti di distanza.

“Modena è una squadra con individualità importanti – spiega Cristina Chirichella – come d’altra parte lo  è anche la nostra. Ci siamo messe alle spalle il rammarico per non aver trovato il colpo del k.o. a Treviso, cosa che ci avrebbe regalato un successo pesante e tre punti importanti, e lo trasformeremo in carica agonistica positiva per affrontare questa nuova sfida. Poter tornare al Pala Igor ci da uno stimolo in più: abbiamo il dovere nei confronti dei nostri tifosi di cancellare e riscattare quella sconfitta con Firenze che per noi ha costituito un brutto passo falso”.
 
IL PROGRAMMA DELLA 7^ GIORNATA
Sabato 26 novembre, ore 21.00 (diretta Rai Sport HD)
Sudtirol Bolzano – Metalleghe Montichiari
Domenica 27 novembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Club Italia Crai
Pomì Casalmaggiore – Il Bisonte Firenze
Igor Gorgonzola Novara – Liu Jo Nordmeccanica Modena
Savino Del Bene Scandicci – Unet Yamamay Busto Arsizio
Foppapedretti Bergamo – Saugella Team Monza
 
LA CLASSIFICA
Foppapedretti Bergamo 15, Unet Yamamay Busto Arsizio 14, Savino Del Bene Scandicci 14, Pomì Casalmaggiore 14, Imoco Volley Conegliano 11, Il Bisonte Firenze 8, Igor Gorgonzola Novara 8, Liu Jo Nordmeccanica Modena* 6, Saugella Team Monza* 6, Sudtirol Bolzano 4, Metalleghe Montichiari 3, Club Italia Crai 2.
* una partita in meno