Comunicato del 15 aprile

10421

Igor Volley comunica quanto segue:

– I funerali di Julia Ituma si terranno martedì 18 aprile, alle ore 11, presso la Chiesa dell’Oratorio di San Filippo Neri a Milano. In segno di rispetto, nella giornata di martedì tutti gli allenamenti del settore giovanile saranno sospesi.
– Gli allenamenti della prima squadra sono ripresi in data odierna e proseguiranno, fino a nuovo ordine, a porte rigorosamente chiuse. Di conseguenza, non verrà reso noto alcun programma.
– Preso atto dello stato d’animo delle persone coinvolte, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni o interviste che riguardino, in maniera diretta o indiretta, la tragedia avvenuta.
– I tesserati si limiteranno a rilasciare interviste di carattere rigorosamente sportivo secondo quanto previsto dai regolamenti (pre e post partita con le televisioni depositarie dei diritti televisivi del campionato). Qualora non venisse rispettato ciò, i tesserati non risponderanno e abbandoneranno immediatamente l’intervista. La società si riserverà poi di prendere i provvedimenti del caso.

Igor Volley desidera infine ringraziare per il fattivo e concreto supporto garantito in loco, la Console Generale italiana a Istanbul, Elena Clemente, e lo staff del club Eczacibasi Istanbul, a partire dalla Club Manager Bilun Yilmaz.