Con Busto si va verso il sold out

149
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Vigilia di Natale in palestra per la Igor Volley di Marco Fenoglio, che tornerà al lavoro anche nella giornata di domani per preparare la supersfida del 26 dicembre (inizio alle 17 al Pala Igor). Nell’attesissimo derby con Busto Arsizio, con un Pala Igor che va verso il tutto esaurito (sono già finiti i biglietti di Tribuna, rimangono in vendita gli ultimissimi posti in Gradinata), oltre alla supremazia territoriale vi sarà in palio anche il piazzamento finale del girone d’andata (che per la Igor, aritmeticamente, potrebbe oscillare ancora tra il terzo e il sesto posto) da cui genererà anche il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia in programma a inizio 2017. Chiudere nei primi quattro posti significherebbe garantirsi la possibilità di disputare la gara di ritorno sul campo amico.

In occasione del derby, il reparto Merchandising della Igor Volley ha organizzato una serie di iniziative speciali. Oltre al già annunciato Teddy Bear Toss benefico, proseguirà la vendita dei calendari del club al prezzo esclusivo di 5 euro, mentre saranno in vendita in esclusiva le maglie blu indossate dalla squadra in amichevole. Pezzi unici e da collezione al prezzo imperdibile di 35 euro l’una.

Il programma completo di giornata:

Lunedì 26 dicembre, ore 16.00 (diretta Rai Sport HD)
Il Bisonte Firenze – Savino Del Bene Scandicci
Lunedì 26 dicembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Imoco Volley Conegliano – Foppapedretti Bergamo
Pomì Casalmaggiore – Metalleghe Montichiari
Sudtirol Bolzano – Liu Jo Nordmeccanica Modena
Igor Gorgonzola Novara – Unet Yamamay Busto Arsizio
Saugella Team Monza – Club Italia Crai

LA CLASSIFICA

Pomì Casalmaggiore 25, Imoco Volley Conegliano 22, Foppapedretti Bergamo 22, Igor Gorgonzola Novara 20, Unet Yamamay Busto Arsizio 19, Savino Del Bene Scandicci 17, Liu Jo Nordmeccanica Modena 14, Sudtirol Bolzano 12, Il Bisonte Firenze 11, Metalleghe Montichiari 6, Saugella Team Monza 6, Club Italia Crai 6.