Coppa Piemonte: concluso il percorso della serie C

122
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Ultimo appuntamento con la Coppa Piemonte per la formazione targata Agil Volley ne pomeriggio di domenica 6 ottobre a Verbania, che ha affrontato due squadre che ritroverà poi in campionato. Contro Vega Occhiali Rosaltiora sconfitta 3-0 (25-12; 25-23; 25-17), contro Teamvolley Novara sconfitta 1-2 (19-25; 20-25; 25-22).

Le parole del tecnico Valeria Alberti: “Come le altre sono state anche queste partite molto utili, a tratti abbiamo fatto buone cose, a tratti meno, ma siamo su una strada che è ancora tutta in costruzione. Sono contenta perché alcune siamo riusciti a inserire alcune giocatrici che era ferme per qualche acciacco e questo è importante per il gruppo. Non siamo ancora al completo, ma stiamo lavorando ed è un dato positivo”.

Per le giovanissime il prossimo fine settimana comincia il campionato Under 16 Eccellenza regionale, un impegno per loro importante: “Sappiamo che non possiamo sbagliare, soprattutto all’inizio perché i punti in palio sono più che preziosi per tutta la stagione”. Prima sfida in casa domenica 13 alle 11 contro Gs Pino Volley Chieri '76.