Coppa Piemonte: Igorine, si cresce ancora!

289

Quattro punti. Questo il bottino della serie D targata Igor Agil Volley che nel fine settimana ha disputato la seconda giornata di Coppa Piemonte. Due gare per le Igorine: vittoria 3-0 contro Asti di serie D e sconfitta 2-1 contro Ovada di serie C.

Sabato 30 l’ultima giornata, a Novara contro San Rocco alle 15 e Vercelli alle 16.30.

“Due partite più che positive, – dice l’allenatrice Valeria Alberti – in miglioramento rispetto alle due di settimana scorsa. I risultati ci dicono che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta, ma dobbiamo continuare ad avere tanta pazienza. E con tanta fiducia ci toglieremo soddisfazioni”.

Intanto sono stati pubblicati anche i gironi della serie D e quindi le avversarie; le Igorine, nel girone A, affronteranno: Pallavolo Valenza, Teamvolley, San Rocco Novara, S2m Volley Vercelli, Scurato Novara, New Volley Castelletto Ticino, San Giacomo Novara, Pgs Issa Novara, Safa 2000, Union For Volley Rivalta, Polisport Chieri, Balamunt e Volley Vercelli.

Diramato anche il calendario, provvisorio. La prima sfida delle Igorine sarà domenica 8 ottobre alle 18.30 contro New Volley Ticino fuori casa.