Domani la trasferta di Firenze

155
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Partirà domani mattina presto per Firenze la Igor Volley di Luciano Pedullà che nel capoluogo toscano, contro la formazione dell’ex Vanzurova, tornerà in campo dopo il turno di riposo osservato domenica per la quarta giornata di serie A1. All’appuntamento le azzurre si presentano con all’attivo due vittorie in altrettante uscite ufficiali nel massimo campionato, entrambe da tre punti, e con l’intenzione di prolungare la striscia positiva. «Abbiamo sfruttato al meglio questi giorni di lavoro e il turno di riposo per preparare bene questa partita – spiega l’opposto azzurro Samanta Fabris – consapevoli che affronteremo un avversario ostico e capace, soprattutto in casa, di mettere in difficoltà chiunque. Basti vedere che nella seconda giornata Firenze è riuscita a superare la corazzata Piacenza al tie-break. Noi? Stiamo bene, lavoriamo sodo e cresciamo un passo alla volta e sono convinta che possiamo fare ottime cose».
 
Se la squadra va ancora formandosi, il gruppo sembra già essere unito e compatto: «Personalmente mi trovo davvero bene, siamo quattordici ragazze unite dalla voglia di lavorare e di ottenere grandi risultati e credo che questo faciliti, per tutte noi, la creazione di amalgama all’interno del gruppo. Questo è un aspetto fondamentale poiché la stagione sarà particolarmente tosta e densa di impegni e poter contare su tanti elementi, tutti pronti a offrire il proprio contributo alla causa, credo sia il primo segreto per ambire a qualcosa di importante».
 
Quarta, quinta e sesta giornata di Master Group Sport Volley Cup in live streaming in HD, highlights, interviste e tutte le partite di Serie A1 in modalità on demand. Senza alcun costo. È l'incredibile offerta che Lega Pallavolo Serie A Femminile e StreamAMG propongono a tutti gli appassionati di volley femminile: registrandosi su lvftv.com dal 2 all'8 novembre, infatti, chiunque potrà provare gratuitamente tutti i servizi di LVF TV per un periodo di 10 giorni a partire dal momento della registrazione.