Domenica alle 17 Igor – Modena

134
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Tra meno di quarantotto ore la Igor Volley di Marco Fenoglio scenderà di nuovo in campo, tra le mura amiche del Pala Igor, per la settima giornata del campionato di serie A1, con la sfida al Modena della ex Caterina Bosetti. Un match cui entrambe le formazioni arrivano con voglia di riscatto: le azzurre per mettersi alle spalle il periodo difficile (e segnato, nella trasferta di Treviso, da sensibili passi in avanti), le emiliane per vendicare la pesante sconfitta interna rimediata in infrasettimanale contro Bergamo.
“A Treviso, contro uno squadrone come Conegliano, si sono viste diverse cose positive e interessanti ma purtroppo non abbiamo chiuso la partita nel quarto set – spiega Katarina Barun Susnjar – e questo ci è costato la vittoria. Per un salto di qualità definitivo ci serve proprio tornare al successo. L’epilogo del match del PalaVerde ci sarà di lezione: come squadra siamo cresciute, anche se serve comunque continuare a lavorare e a crescere, ma ora dobbiamo gestire con più lucidità i momenti delicati e decisivi della partita. Modena? Sarà complicato come lo sono tutte le partite di questa splendida serie A1: di certo servirà l’approccio giusto, poi dovremo compiere un ulteriore passo in avanti rispetto a domenica scorsa”.

Intanto, per l’occasione il reparto Merchandising della Igor Volley ha preparato ben due iniziative: saranno in vendita al prezzo esclusivo di 30 euro l’una ben 30 t-shirt “free time” ufficiali autografate da tutta la squadra. Pezzi unici da collezione (saranno in vendita, solo fino a esaurimento scorte, al Pala Igor e non online) nonché un’ottima idea regalo in vista del Natale. Non solo: per chi volesse tentare la fortuna, sarà possibile acquistare dei tagliandi a 2 euro l’uno e partecipare poi all’estrazione di 2 tagliandi vincenti con in palio una maglia gara e una maglia allenamento, entrambe autografate da tutta la squadra.

Infine, la società comunica che la gara  valida per la decima giornata di campionato, tra Club Italia e Igor Volley, inizialmente programmata per domenica 18 dicembre, si disputerà al Pala Yamamay di Busto Arsizio in anticipo il 17 dicembre alle 17.30.