Doppio test amichevole

52
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Doppio prestigioso appuntamento per la Igor, che approfitta del fine settimana di riposo forzato (si disputeranno le Final Four di Coppa Italia a Ravenna), per ospitare domani in un allenamento congiunto al Pala Agil, il Fenera Chieri, formazione di serie A2 in cui militano due ex igorine, Migliorin e Manfredini. L’inizio del riscaldamento è previsto per le 15.15, mentre la seduta comincerà intorno alle 16.00. Nel pomeriggio di venerdì invece toccherà alla Igor andare a far visita all’Unendo Yamamay per un altro allenamento congiunto che avrà inizio a partire dalle ore 17.30, al PalaYamamay di Busto Arsizio teatro non più di dieci giorni fa, di un incontro spettacolare tra le due formazioni.
 
Domani mattina inoltre, una delegazione azzurra guidata da Martina Guiggi, Stefania Sansonna e Sara Anzanello sarà presente nella scuola Primaria di Agrate Conturbia (Novara), per conoscere e rispondere alle curiosità  di tutti i piccoli appassionati; un progetto che ha visto coinvolti numerosi istituti del territorio, destinati ad aumentare da qui alla fine della stagione.
 
Sempre nella giornata di domani, a partire dalle 19.30 circa, il Bar Eden di Largo Leonardi a Novara organizza un aperitivo dedicato alla Igor Volley, un’occasione per tutti i tifosi e appassionati di vivere ancor più da vicino il mondo azzurro. Saranno presenti all’evento il d.g. Enrico Marchioni, il tecnico Marco Fenoglio e una delegazione di atlete, disponibili per foto e autografi.