Ecco la guida al… precampionato!

70
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Ancora un po’ di pazienza e poi si aprirà, per la prima volta, il sipario sulla nuova stagione azzurra. Al termine di un “mini ritiro” che la squadra svolgerà dal 14 al 18 settembre a Bielmonte, domenica 18 le azzurre sfideranno Chieri (formazione militante in A2). Cinque giorni più tardi, la semifinale del Trofeo Bellomo contro Bergamo (ore 20.45 a Castellanza) con le finali in programma poi sabato 24 dalle 18 (terzo e quarto posto e a seguire finalissima). Nuovo “mini ritiro”, questa volta a Chiavenna, dal 26settembre al 2 ottobre che si concluderà, l’1 e 2 ottobre, con un prestigioso quadrangolare con altre formazioni di A1: si tratta delle campionesse d’Italia in carica di Conegliano, Busto Arsizio e la matricola Monza. Nuova sfida con la Foppa il 7 ottobre a Pavia (ore 20.30) nell’ambito del Memorial Poma mentre due giorni più tardi, il 9 ottobre, le azzurre incroceranno il Club Italia con ora e sede in fase di definizione.

AGGIORNAMENTO: il 5 ottobre e il 12 ottobre, doppia sfida per la Igor Volley con Busto Arsizio. La prima si disputerà il 5 ottobre al Pala Yamamay a partire dalle 18.30, mentre la seconda si disputerà sette giorni più tardi al Pala Igor con orario ancora da definire.



N.B.: alcune date (l'inizio dei due ritiri, in particolare) sono ancora passibili di modifiche, pur minime, nel corso dei prossimi giorni. Sarà nostra premura, nel caso, comunicarle tempestivamente.