Final Four territoriale U18: Igorine pronte a dare il massimo!

628

Sabato la partita di serie B1 e poi una domenica intensa dove la missione sarà: dare il massimo. Tutto pronto per dare il via alla Final Four territoriale Under 18, che si svolgerà domenica 27 marzo e organizzata e ospitata dalla Agil Igor Volley. Fra le quattro finaliste le Igorine di Matteo Ingratta che hanno ottenuto con merito la qualificazione battendo ai quarti Acqui Terme. Le altre pretendenti al titolo sono: 81 Service Rosaltiora Verbania, Bonprix Teamvolley Lessona e Cerutti Inox Omegna Pallavolo.

Tre i campi di gioco con la finalissima che sarà disputata sul prestigioso campo del PalaIgor prima del match della serie A. Le semifinali si giocheranno in contemporanea alle 10: al PalaAgil le padrone di casa sfideranno Verbania, le altre due formazioni giocheranno invece nel palazzetto di via Premuda a Novara. In contemporanea anche finalina e finalissima, alle 15: al PalaAgil 3/4 posto, mentre al PalaIgor verrà consegnato il trofeo.

Per l’occasione il corner merchandising attivo per le partite di campionato all’ingresso del palazzetto novarese sarà aperto e operativo a partire dalle 15.30 circa e lo sarà fino alla fine della sfida di serie A.

“Siamo orgogliosi di poter giocare la Final Four territoriale e allo stesso tempo siamo consapevoli che per ottenere il risultato migliore possibile dobbiamo esprimerci al meglio, – commenta il tecnico Ingratta – cercheremo di dare tutto al mattino per conquistarci la finalissima del pomeriggio”.