Fissate le date di raduni e ritiro

180
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Partirà il prossimo 18 agosto la nuova stagione della Igor Volley Novara di Luciano Pedullà, che si ritroverà per il raduno (ore 17.30) e il tradizionale saluto ai tifosi presso il Pala Agil a Trecate. Mercoledì 20 inizieranno anche gli allenamenti che, nella prima fase, saranno congiunti tra la formazione di serie A1 e quella di B1 (che si radunerà direttamente il 20 mattina). A partire dal raduno saranno infatti solo sei le atlete a disposizione per quel che riguarda il roster di A1: Stefania Sansonna, Katarina Barun, Valeria Alberti, Mina Kim, Laura Partenio ed Elisa Zanette. Mancheranno le tre azzurre (Signorile, Chirichella e Bonifacio) e le due americane (Klineman e Hill), impegnate con le rispettive nazionali, e Guiggi impegnata, in coppia con Chiara Ferretti, alle finali dei campionati italiani assoluti di Beach Volley. Tutte a disposizione le atlete della B1 con l’eccezione della regista Bosio, impegnata con la nazionale juniores ai campionati Europei di categoria, e con l’incognita della schiacciatrice Calì, impegnata con il Beach Volley.

In occasione del saluto ai tifosi del 18 agosto sarà possibile anche sottoscrivere le proprie tessere stagionali per la prossima stagione.

Di seguito il programma degli allenamenti, tutti al Pala Agil di Trecate e aperti al pubblico: da mercoledì 20 a venerdì 22 agosto: 10-12; 17-19; sabato 23 agosto: 10.30-12.30.

Seguiranno due giorni liberi e poi, dopo la ripresa, la partenza per il ritiro di Morbegno (Sondrio) programmata per mercoledì 27 agosto. Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma dettagliato del ritiro (che si protrarrà per una settimana) oltre alle convenzioni proposte dalle strutture alberghiere locali per i tifosi azzurri che volessero unire a una pausa “relax” in montagna, anche l’occasione per assistere agli allenamenti delle igorine.