Gara 5, biglietti e accrediti stampa: tutte le informazioni utili

45
AGIL Volley - Immagine non disponibile

A seguito della riunione avvenuta questa mattina, tra esponenti della società Igor Volley ed esponenti della Questura di Novara, si segnala quanto segue per quel che riguarda la vendita dei biglietti per gara cinque di finale, in programma sabato sera al Pala Terdoppio.
 
I biglietti saranno in vendita in una prima fase oggi e domani nel pomeriggio (orario 17-20) presso la biglietteria del Pala Terdoppio e domani mattina (orario 10-12) presso il Pala Agil di Trecate. Solo nella giornata di venerdì sarà attiva la seconda fase, relativa alla vendita online attraverso il circuito Booking Show dei biglietti eventualmente ancora disponibili. La vendita, nelle due fasi, infatti si protrarrà fino all’esaurimento della capienza disponibile, stabilita nel corso della riunione di oggi a 3500 posti. Sono regolarmente valide le prelazioni effettuate dagli abbonati prima di gara uno: i biglietti potranno essere ritirati nei luoghi e negli orari sopra indicati. Non vi sarà, invece, una nuova fase di prelazione per gli abbonati che non avessero fruito della stessa prima di gara uno. Si segnala, inoltre, che alla tifoseria ospite saranno riservati, al di fuori della vendita, 236 posti suddivisi rispettivamente in 156 posti in gradinata, 40 accrediti (settore gradinata) per le atlete e 40 accrediti (settore parterre) per la società (dirigenti e sponsor).

AGGIORNAMENTO, ORE 21: A seguito dell'elevatissimo flusso registrato oggi, Igor Volley informa che domani mattina al Pala Agil (orario 10-12) e domani pomeriggio al Pala Terdoppio (orario 17-20) non saranno venduti biglietti ma saranno solo consegnati i biglietti bloccati in prelazione. I biglietti ancora disponibili (derivanti da rinunce o dal mancato ritiro di biglietti sotto prelazione o prenotati) saranno messi in vendita sul circuito online Booking Show nella giornata di venerdì, a partire dalle ore 12.
 
Per quanto riguarda gli accrediti Stampa e Foto, si segnala che a seguito della riunione di questa mattina, per motivi di sicurezza, sono stati stabiliti limiti vincolanti legati al numero massimo di presenze a bordo campo (fotografi) e in tribuna stampa. Per questi motivi e tenuto conto del numero enorme di richieste già ricevute nelle scorse ore, si segnala che la disponibilità di accrediti Stampa e Foto risulta già essere esaurita. Nella selezione delle richieste ricevute, si limiterà la concessione a un accredito massimo per testata e si darà la precedenza alle testate (rigorosamente registrate), locali (riferite alle due società coinvolte nella finale) e nazionali, che hanno seguito con continuità il campionato.