Giovani al torneo Per Bacco Volley

48
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Prenderà il via sabato 10 settembre la stagione ufficiale della formazione under 16, che parteciperà come ormai da tradizione, al XIV°  torneo nazionale femminile “Per Bacco Volley”, organizzato dalla società Fortitudo Volley Occimiano. Impaziente di iniziare, il nuovo allenatore delle giovanili azzurre, Vincenzo Rondinelli: “Arriviamo alla prima apparizione dopo un periodo iniziale molto positivo – spiega -, le ragazze stanno lavorando molto bene, e si stanno affacciando a un nuova metodologia di lavoro, con molto entusiasmo e dedizione. È stato importante per me insieme a Roberto Pesce, impostare un lavoro graduale e soft, non dobbiamo aver fretta”.

Sul torneo invece, Rondinelli non ha dubbi: “Non dobbiamo crearci nessun assillo di risultato, sarà un torneo di preparazione e seppur prestigioso, non dovrà influenzare in nessuna maniera il nostro cammino verso il campionato”.

Nella mattinata di sabato la compagine azzurra raggiungerà Occimiano ed esordirà alle ore 11.00 contro le pari età del Pregiò, a seguire la sfida contro il S. Paolo. Nel pomeriggio prenderanno il via gli ottavi di finale.

Sarà inoltre possibile seguire l’evento con continui aggiornamenti, sulla pagina ufficiale del Pgs Fortitudo Volley Occimiano.