Giovanile, la C cresce in Coppa

49
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Fine settimana positivo per la Igor Volley di serie C, che nel secondo turno di Coppa Piemonte, trova due vittorie in altrettante partite e, sale a quota otto in classifica generale. Le azzurrine guidate da Stefano Colombo, hanno prima superato le padrone di casa della Pallavolo Borgomanero 1-2 (20-25, 25-18, 18-25); successivamente hanno avuto la meglio del Volley 3.0 Romentino con il medesimo risultato (25-18, 23-25, 25-22).
 
Non è andata altrettanto bene alla formazione di serie D, sconfitta prima dal forte Teamvolley 0-3 (16-25, 11-25, 17-25), e successivamente dal Leini Volley con il risultato di 2-1 (24-26, 25-18, 25-22).
 
Prossimo appuntamento con la Coppa Piemonte fissato per sabato prossimo, quando tra le mura amiche del Pala Agil la serie C ospiterà Flavourart Oleggio e Angelico Teamvolley.
 
Bisognerà attendere domenica invece, per rivedere in campo la serie D guidata da Pesce, toccherà a San Mauro Torinese ospitare le igorine nei match contro Pallavolo Montalto e Nixsa Allotreb Torino.
 
Intanto prosegue spedita la preparazione della serie B1 in vista della prima apparizione in campionato, prevista per sabato 17 ottobre in quel di Castellanza contro la Sab Grima Irge. Le ragazze guidate da Matteo Ingratta, hanno svolto nella serata di venerdì un’amichevole con il Pavic Romagnano, formazione inserita nel girone A di serie B2. Un ottimo test per le azzurre che, dopo aver lasciato alle avversarie il primo set, si sono imposte vincendo i tre successivi.