Igor, a gennaio tanti “regali” per i tifosi

163
AGIL Volley - Immagine non disponibile
Le vacanze di Natale si sono chiuse da poco ma per i tifosi della Igor Volley la stagione dei "regali" è ancora tutta da vivere. Il club ha infatti in serbo ben quattro promozioni per consentire ai propri supporters di vivere al meglio una fase cruciale della stagione azzurra. 
 
– Per chi acquisterà un biglietto per la partita del 15 gennaio (20.30 al Pala Igor con Cuneo), sarà possibile accedere alle successive sfide del 23 gennaio (20.30 al Pala Igor, match di Champions League con Stoccarda) e 26 gennaio (17.00 al Pala Igor, contro Filottrano) acquistando un biglietto ridotto. Il tutto semplicemente mostrando in cassa il tagliando acquistato per la partita del 15 gennaio.
 
– Per gli abbonati la promozione sarà diversa ma altrettanto vantaggiosa: mostrando la propria tessera stagionale, infatti, sarà possibile portare amici al palazzetto facendo pagare loro il biglietto ridotto. La promozione sarà valida per tutte le partite casalinghe del mese di gennaio: Cuneo (15-01, 20.30), Stoccarda (23-01, 20.30) e Filottrano (26-01, 17.00).
 
– Per tutti gli studenti che presenteranno in cassa il proprio tesserino universitario, l'ingresso ai match casalinghi del 15, 23 e 26 gennaio sarà offerto al prezzo simbolico di 2 euro.
 
– In occasione della partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma il 29 gennaio, che metterà in palio un posto alla Final Four di Busto Arsizio, il club ha deciso di premiare tutti i propri tifosi, lasciando l'ingresso libero e gratuito al match. Il match, non incluso nei pacchetti di abbonamento, non prevederà distinzione di posto e categoria ma consentirà l'accesso gratuito e libero fino al riempimento dei vari settori.
 
 
Ulteriori promozioni riguarderanno invece le società consorziate e le scuole del territorio.