Igor in campo al Memorial Bellomo

224
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Impegno di prestigio per le azzurre di Luciano Pedullà, che sabato e domenica prenderanno parte al prestigioso Memorial “Bellomo” di Castellanza, dove sfideranno in un quadrangolare tre dirette avversarie del prossimo campionato di serie A1: Bergamo, Busto Arsizio e Ornavasso. Il primo ostacolo per le azzurre sarà rappresentato proprio dalle rossoblù di Bergamo, con cui si misureranno domani in semifinale. La vincente sfiderà domenica la vincente dell’altra semifinale, mentre per le due perdenti ci sarà la finalina per il terzo posto. Domani alle 18 l’esordio delle azzurre, a seguire l’altra semifinale. Domenica, finali a partire dalle 15.30 (prima quella per il terzo posto, poi quella per il trofeo).
 
Per la Igor, prenderanno parte all’evento dodici atlete: Partenio, Klineman, Rinaldi, Mio Bertolo, Kim, Bosio, Guiggi, Bonifacio, Sansonna (L), Alberti, Barun, Zanette.
 
La settimana prossima, un’altra sfida dal sapore di A1 allo Sporting, con il test-match con la neopromossa Montichiari in programma mercoledì 1 ottobre a partire dalle 16.15. Il 5 ottobre, poi, amichevole a Trecate (16.15 l'inizio) con la formazione di Monza (serie A2), mentre nella settimana successiva è pronta una vera e propria “sorpresa” per il pubblico novarese. Sorpresa che sarà svelata nei dettagli nei prossimi giorni.