Igor, Lodz prima avversaria europea

126
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Saranno le polacche del Budowlani Lodz le prime avversarie europee della Igor Volley in stagione: giovedì 22 novembre, alle 20.30, la formazione polacca (che ha eliminato le francesi del Mulhouse nell’ultimo turno preliminare) scenderà in campo al Pala Igor contro le azzurre di Massimo Barbolini per la prima giornata della Cev Champions League.

Una rassegna che sarà trasmessa in diretta televisiva dalla neonata emittente DAZN (fruibile in streaming e tramite apposita app anche su molte smart-tv, che detiene, in Italia, anche i diritti di parte della serie A e di tutta la serie B di calcio) e che vedrà la Igor scendere in campo in casa ancora il 7 febbraio 2019 (20.30) contro Minsk e il 26 febbraio 2019 (20.30) contro le francesi di Cannes. Rimangono da definire, invece, le date dei match in trasferta delle azzurre, impegnate tra il 18 e il 20 dicembre a Minsk, tra il 22 e il 24 gennaio 2019 a Cannes e tra il 19 e il 21 febbraio 2019 a Lodz.

La formula della competizione prevede che vengano promosse ai quarti di finale le cinque formazioni vincenti dei rispettivi gironi, più le tre migliori seconde classificate. Dai quarti di finale in poi, la formula prevede l’eliminazione diretta con gare di andata e ritorno (più eventuale golden set di spareggio) fino alla finale, da disputarsi in campo neutro e in gara secca.