Igor – Uyba in diretta su Sportitalia

60
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Il volley rosa sbarca su Sportitalia. Lega Pallavolo Serie A Femminile e l'emittente televisiva tematica dedicata allo sport hanno felicemente chiuso l'accordo per la trasmissione in diretta del 70° Campionato di Serie A1 Femminile. Ogni domenica pomeriggio andrà in onda una partita della Master Group Sport Volley Cup, visibile sul canale 153 del digitale terrestre e sul canale 225 del bouquet Sky.
 
Raddoppia, dunque, l'appuntamento con la pallavolo femminile di alto livello sulla TV 'in chiaro'. Oltre al tradizionale anticipo del sabato sera in onda su Rai Sport, un'ulteriore grande occasione per la visibilità dell'intero movimento, che proprio in questa stagione sta raccogliendo sulla scia del Mondiale straordinari risultati in termini di pubblico nei palazzetti e audience televisivo. Una bellissima sorpresa per tutti gli appassionati, la risposta migliore alla fame di pallavolo.
 
E si parte subito con il botto: domenica 18 gennaio, in diretta alle ore 18.00, in onda il derby tra Igor Gorgonzola Novara e Unendo Yamamay Busto Arsizio. Un match che promette spettacolo, in campo e fuori, e che apre nel migliore dei modi la nuova avventura del volley rosa.
 
Un'avventura sperimentale, con 7 Società di Serie A che hanno inteso aderirvi – Igor Gorgonzola Novara, Liu Jo Modena, Pomì Casalmaggiore, Imoco Volley Conegliano, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, Unendo Yamamay Busto Arsizio e Metalleghe Sanitars Montichiari -, in attesa di un progetto più organico nella stagione 2015-16.
 
Sportitalia non si limiterà alla trasmissione della partita della domenica pomeriggio ma curerà una rubrica di approfondimento in onda ogni lunedì, interamente dedicata alla pallavolo femminile, in cui saranno mostrati gli highlights di tutte le partite del Campionato di Serie A.