Igor Volley Camp: che spettacolo 90 atlete protagoniste!

366

Un’iniziativa ripresa dopo qualche anno di pausa e soprattutto con un’offerta raddoppiata e molto apprezzata dalle famiglie. Nelle due settimane di Igor Volley Camp a Vanzone (negli anni passati era una soltanto) organizzato dalla Igor Agil Volley sono state circa 90 le atlete che hanno trascorso una settimana in montagna masticando pallavolo mista a tanto divertimento.

Lo staff ha saputo organizzare al meglio i giorni, alternando tanta pallavolo in palestra e all’aria aperta, a gite con belle passeggiate, a momenti formativi, a momenti di svago e gioco e serali molto divertenti. Un’occasione per crescere tecnicamente e per fare ancora più squadra fuori dal campo.

“Sono state due settimane intense, belle e proficue, – dice Valeria Alberti, fra gli allenatori presenti al camp – i riscontri sono stati positivi da parte delle atlete e soprattutto dai genitori e questo ci ha fatto molto piacere. Come staff abbiamo lavorato molto bene insieme e ci siamo salutati ipotizzando già le date per il prossimo anno! Personalmente sono state le due settimane più belle degli ultimi sette mesi perchè sono tornata ad allenare e vedere la mia Anna serena mi ha permesso di rimettermi in gioco nei panni dell’allenatore. Sono stati giorni speciali”.